Vuoi un prato perfetto con il minimo sforzo? Allora i robot rasaerba sono la soluzione giusta per te.
Hai mai sentito parlare di robot rasaerba? Se non sai di cosa stiamo parlando, in questo articolo vedremo insieme come funzionano e cosa devi assolutamente sapere.
Curare il prato è semplice con i robot rasaerba AMBROGIO ZCS
Curare il prato non è un’attività che facciamo volentieri soprattutto perché richiede tempo e fatica. Ma oggi con i robot rasaerba Ambrogio ZCS tutto è diventato più semplice.
Nello specifico stiamo parlando di strumenti in grado di rasare l’erba in modo autonomo ed automatico, senza chiedere aiuto, né assistenza. AMBROGIO ZCS lavora ad intervalli programmati, alternando cicli di taglio con la ricarica. Quando incontra un ostacolo, niente paura! Il robot lo percepisce e lo scansa. Non solo. Quando la batteria è scarica, il robot cerca la base di ricarica.
I robot rasaerba AMBROGIO ZCS vengono installati su misura per ogni giardino. Il primo passo è quello di delimitare le aree che necessitano di una maggiore cura. Si crea una specie di recinto virtuale grazie al posizionamento di un cavo perimetrale interrato con apposita macchina che non rovina il prato e che non viene oltrepassato. Con questo cavo, il robot AMBROGIO ZCS è in grado di orientarsi, eseguire un taglio perfetto per poi tornare autonomamente alla base.
Richiedi un sopralluogo
Amico Robot sa quanto sia importante prendersi cura del prato soprattutto quando non si ha il tempo sufficiente. Per questo ti propone robot rasaerba AMBROGIO ZCS di ultima generazione pensati appositamente per te.