Ambrogio Robot Twenty ZR con radar è una macchina rasaerba di ultima generazione: si tratta di un prodotto innovativo in grado di occuparsi autonomamente del tuo giardino.
Quante volte hai invidiato il giardino del tuo vicino con l’erba così ben rasata? Tante forse, ma non disperare: la tecnologia ha fatto passi da gigante. Ambrogio Robot Twenty ZR con radar è il prodotto innovativo che fa per te. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Ambrogio Robot Twenty ZR con radar: come funziona
Ambrogio Robot Twenty ZR con radar è una macchina di ultima generazione che non necessita di filo perimetrale. Grazie alla sua innovativa tecnologia radar e ad una avanzata intelligenza artificiale “smart glass” è in grado di identificare il manto erboso e riconoscere gli ostacoli sul terreno: Ambrogio in completa autonomia può occuparsi dei tuoi spazi verdi mantenendoli perfettamente curati.
Ambrogio può funzionare in modalità senza base di ricarica. Nella configurazione “Smart System” il robot assume una funzione semiautomatica, procedendo al taglio del tuo giardino.
Ambrogio ZR con radar opera utilizzando la funzione random: nel momento in cui rileva la mancanza di erba od un ostacolo, cambia traiettoria e riparte verso una nuova direzione. E’ inoltre provvisto della connessione Bluetooth: tramite App è sempre possibile aggiornare la programmazione. Infine Ambrogio utilizza un processore di ultima generazione e si avvale di motori brushless.
Tutti i vantaggi di Ambrogio Robot Twenty ZR con radar
Se hai ancora qualche dubbio sull’acquisto di Ambrogio Twenty ZR con radar ti ricordo tutti i vantaggi garantiti dal suo sistema radar:
- Riconoscimento dell’erba
- Riconoscimento delle piastrelle
- Rilevamento degli oggetti verticali
- Rilevazione umana
- Riconoscimento aiuola
Dimentica la fatica di tenere in ordine il tuo spazio verde e trascorri le meritate ore di relax all’aria aperta in un giardino sempre perfettamente in ordine!