Durante il periodo estivo, le zanzare spesso ci impediscono di goderci gli ambienti esterni, come balconi e giardini.
Un impianto antizanzare a nebulizzazione può aiutarci a tenerle lontane da questi spazi, passando tempo all’aperto senza fastidiosi insetti.
Esistono diversi prodotti che aiutano ad allontanare le zanzare, ma Freezanz è la soluzione proposta da Amico Robot. Ne parliamo in questo articolo con gli esperti di Amico Robot.
Ecco come si realizza un impianto di nebulizzazione antizanzare
Un impianto di nebulizzazione per combattere la presenza di zanzare è formato da una serie di tubi che circondano il perimetro della zona da proteggere. A questi tubi sono attaccati particolari ugelli da cui viene emessa una sostanza nebulizzata. La sostanza è un antizanzare mischiato ad acqua, per nulla nocivo per l’ambiente o per l’uomo.
Questa nebulizzazione avviene periodicamente, in base alla programmazione. Il sistema, infatti, è interamente computerizzato e regolato da una centralina unica a cui possiamo facilmente accedere. In questo modo si possono modificare anche i tempi di azione del processo antizanzare, per evitare che coincidano con il momento in cui dovremo utilizzare l’area. In alternativa, possiamo fare in modo che si azioni poco prima del momento in cui dovremo goderci il giardino, per garantirne l’efficacia.
I sistemi Freezanz
Freezanz offre uno dei migliori sistemi di nebulizzazione antizanzare, altamente sicuro per l’ambiente e per chi lo vive. Risulta molto efficacie grazie alla periodica pulizia di tubi e ugelli. Si tratta di un sistema funzionale anche su varie aree di terreno.
Grazie al sistema di nebulizzazione antizanzare Freezanz, potrai goderti il giardino e le aree all’aperto in prossimità di casa tua senza essere disturbato dalle zanzare.